La casa si trova sul lungomare di S'archittu, frazione del comune di Cuglieri, in provincia di Oristano, a ovest della Sardegna, nella parte settentrionale della penisola del Sinis. Siamo nella prima fila della località.
Un luogo ***co da visitare almeno una volta nella vita, simbolo della ‘vena’ artistica della natura, che ha ispirato registi e scrittori, e ispirerà anche te. Nella parte settentrionale della graziosa borgata de S’Archittu, sulla costa di Cuglieri – importante centro del Montiferru, territorio storico dell’alto Oristanese – si protende una scogliera bianchissima che cinge una deliziosa spiaggetta e dove si apre un arco, creato dall’azione erosiva degli agenti atmosferici sulle rocce calcaree sedimentarie, dette ‘lunari’ per i riflessi che generano. In origine era una grotta, oggi è un monumento naturale, s’Archittu appunto, perfettamente ‘fuso’ in un ambiente spettacolare completato da tre isolotti a forma di fungo, levigati anch’essi dalla pazienza delle onde. Raggiungerai la cala direttamente dal borgo turistico con una passeggiata attraverso un sentiero lastricato a nord delle case.
L'appartamento si trova sul lungomare della località, al piano terra di una casa su due piani, interamente indipendenti, i due piani condividono solo l'accesso sul retro, mentre l'accesso fronte mare è riservato. Dal lungomare, entrando, si accede al soggiorno con vista mare, ben posizionato, arredato con gusto e mobili comodi. Dal corridoio si accede alla camera da letto doppia che ha due letti singoli che si possono all'occorrenza trasformare in un letto matrimoniale. Proseguendo si arriva in cucina arredata in maniera moderna, con fornello a quatttro fuochi, forno ellettrico, frigorifero con freezer e utensili vari e abbondanti. Al seguito, nei pressi dell'uscita sul retro, si trova il bagno con wc, doccia e bidet.
Avant de contacter le propriétaire, vérifiez les disponibilités de la maison, visualisez les prestations et faites un devis.
Entrez les dates