La casa si trova in un complesso tranquillo, a 200 metri a piedi ha due piccole spiagge private libere per i residenti e alla stessa distanza ha la piscina condominiale, con sdraio ed ombrelloni e con vista sul mare cristallino del Golfo Aranci. La casa si trova all'interno del complesso residenziale S'abba e Sa Pedra, a Baia Caddinas, a 1,5 km dal centro di Golfo Aranci, in provincia di Olbia, nella Sardegna nord-orientale. Il luogo è incantevole, immerso nel verde ea brevissima distanza dal mare. La casa si trova in un complesso tranquillo, a 200 metri a piedi ha due piccole spiagge private libere per i residenti e alla stessa distanza ha la piscina condominiale, con sdraio ed ombrelloni e con vista sul mare cristallino del Golfo Aranci.
Gli esterni della casa sono immersi nel verde ben curato, ed ogni appartamento, anche se confina con gli altri, è costruito in modo da avere molta privacy. Siamo in un complesso residenziale alle porte del paese, riservato ai residenti, con un unico cancello di ingresso solo per loro e la pace è una delle caratteristiche principali. I parcheggi sono esterni al complesso residenziale e sono riservati ai condomini. La piscina in comune si affaccia sul mare dando la sensazione che sia una cosa unica. Gode di molta privacy ed è riservato anche ai residenti del complesso di case.
La particolarità di questa zona è data dalla bellezza dell'ubicazione del residence, che viene apprezzata soprattutto dalla piscina ma anche in parte dallo scorcio di mare che si scorge dalla veranda della casa, il piccolo le spiagge riservate agli ospiti sono un'altra particolarità. comunque a pochi minuti di macchina dal centro del paese con tutti i principali servizi raggiungibili in poco tempo.
Oltre venti spiagge, alcune selvagge, altre comode e attrezzate, come le Cinque Spiagge, piccoli paradisi di sabbia bianca e finissima che si affacciano uno dopo l'altro sul paese. Verso Olbia troverete la Spiaggia Bianca, sabbia finissima alternata a scogli, la bellissima Cala Sassari, l'incantevole distesa di Nodu Pianu, separata da un piccolo sentiero dalla selvaggia bellezza di Cala Banana, angolo di paradiso a Baia Caddinas, le calette di sabbia fine di Terrata, le spiagge di Baia de Bahas, piccole piscine riparate e la spiaggia dei Baracconi (capanne di pastori e pescatori). Verso Porto Rotondo si trova la spiaggia della Marinella, un chilometro di dolci pendii di soffice sabbia, rocce levigate e mare color smeraldo. Attorno a Capo Figari, ecco le spiagge di sabbia fine e dorata di Cala Moresca, la riserva protetta di Cala Greca, spiaggia di ciottoli rosa nascosta da scogliere, la deliziosa Cala del Sonno, dove si rifugiarono i pescatori, e Cala Sabina, spiaggia sabbiosa da Aspetto caraibico, raggiungibile dalla ferrovia che costeggia il promontorio. Immerso nei fondali marini al largo della terza spiaggia, si trova il MuMart, un museo di arte contemporanea sommersa, visitabile anche facendo snorkeling. Lo spettacolo è completato dal sottomarino Mizar, dal quale ammirerai un acquario "in mare aperto". Golfo Aranci ospita il Centro Internazionale di Ricerca sui Delfini, che vi delizierà con acrobazie.
La casa dispone di un terrazzino arredato con mobili da giardino dal quale si accede al soggiorno con angolo cottura, il soggiorno è climatizzato, dispone di TV satellitare, arredi e divano letto matrimoniale nel quale dormiranno due ospiti, da qui si accede all'angolo cottura con piano cottura, forno, lavatrice, lavastoviglie e microonde. Dal soggiorno si accede al primo bagno della casa con wc, bidet, ampia doccia e lavabo. Dal soggiorno si accede anche alla camera matrimoniale con secondo bagno, privato per la camera da letto, con wc, doccia e bidet.
Prima di contattare il proprietario, verifica la disponibilità della casa, visualizza i servizi ed effettua il preventivo.
Inserisci le dateContattaci in chat o chiama il +39 0565 1959595